Prende il via a Sala Consilina la diciannovesima edizione di Teatro in Sala. La rassegna dedicata al teatro amatoriale è organizzata dalla nostra associazione insieme al Comune di Sala Consilina.

Quest’anno siamo stati supportati nella realizzazione dell’evento da Dianagas e Montepruno Giovani. Sette le compagnie teatrali, provenienti da Campania, Puglia e Lazio che si esibiranno sul palco dell’Auditorium dell’Itis di Sala Consilina, in via Pisacane. Sabato 24 gennaio anteprima della rassegna apre con i “Percorsi teatrali” dell’Associazione i Ragazzi di San Rocco.

I primi ad esibirsi saranno gli attori della “Compagnia Armonia” di Roma il 30 gennaio con lo spettacolo “Start“, seguirà il 6 febbraio con “Rumors” la compagnia dei Teatranti di Bisceglie, il 13 febbraio sarà la volta della Compagnia “Artisti di Dionisio” di Bellizzi con “Le bugie con le gambe lunghe” mentre il 20 febbraio si esibirà la Compagnia “Vulimm’ Vulà di Giugliano con Ferdinando“.

Gli ultimi tre spettacoli si terranno il 27 febbraio con la compagnia “Calandro” che porterà in scena “Tartufo“, il 6 marzo la compagnia Eduardo di Sala Consilina con “Prendo in prestito tua moglie“. Ultimo spettacolo con “Il clonS” messo in scena proprio dall’Associazione I Ragazzi di San Rocco.

Il 15 marzo 2015 si terrà la serata di gala con la premiazione delle compagnie in corso per l’assegnazione dei seguenti premi: regia, migliore attore e attrice protagonista, migliore attore e attrice non protagonista, migliore scenografia, migliori costumi e premio Teatro in Sala.

Ad assegnare il premio una giuria di operatori qualificati.

teatro in sala

Joomla templates by a4joomla