Anche per la stagione 2018/2019, l’associazione “I Ragazzi di San Rocco” in partenariato con l’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, organizza la rassegna nazionale di teatro amatoriale “Teatro in Sala”, e da quest'anno in collaborazione con "AGITA" organizza anche la I edizione di Teatro Scuola/Laboratori.
 
La manifestazione che giunge alla sua ventiduesima edizione ha raggiunto un notevole rilievo in ambito nazionale nel settore del teatro amatoriale.

Con la presente si invitano le Associazione o Compagnie Teatrali a partecipare alle selezioni indette per la definizione del cartellone dell’edizione 2018/2019 di “Teatro in Sala”.


Si ricorda che la domanda di adesione alla rassegna di teatro amatoriale deve essere inviata entro e non oltre il 15-07-2018, mentre la domanda di adesione alla Sezione Teatro Scuola la richiesta deve essere inviata entro e non oltre il 31-12-2018.


Per le modalità di partecipazione si rimanda al bando della manifestazione nel quale sono indicate tutte le modalità di partecipazione e di svolgimento.


A tutte le compagnie sarà comunicato l’esito della selezione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri:
0975 521366 (solo ore serali) – 3470726391

oppure via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook: I Ragazzi di San Rocco

 

Qui potete scaricare i Bandi di questa edizione:

 

Bando Teatro in Sala XXIII Edizione

 

Bando Teatro in Sala (Sez. Teatro Scuola) I Edizione

 

 

 

Joomla templates by a4joomla